Chi é Teseo

Teseo si colloca in posizione trasversale, vuole essere un portale aperto, libero e solidale nel variegato mondo della destra e non, non é una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con una cadenza precisa nel tempo. Ai sensi della legge 62/2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.

I nostri articoli

Gli articoli vengono stesi con lo studio di piú fonti, messe in relazione e dal risultato di questa “prova del nove” esponiamo i fatti senza aggiungere troppo del nostro, per evitare di condizionare il vostro pensiero. Per ciò Teseo ripudia TUTTA la falsa informazione e le sue conseguenze.

Teseo si avvale dell’articolo 21 della Costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

Articoli esterni

Nel sito si possono trovare articoli e testi tratti da internet, avvolte dai siti dei nostri amici e collaboratori e altri siti in generale (Vedere Slideshow “Amici”). Se protetti da copyright, fatecelo sapere via e-mail o messanger dove provvederemo alla cancellazione del testo in questione.

TESEO libera Informazione