Fischia il sassolino

Il silenzio vale più di mille parole, ne siamo tuttora convinti, ma è giunto il momento di interromperlo una volta per dare risposta alle continue domande velatamente ironiche che ci vengono poste, alludendo ad altre linee d’abbigliamento con le quali non abbiamo nulla da spartire.
Speriamo con questo di soddisfare in un colpo solo gli invidiosi, i presuntuosi, i plagiatori, gli ignoranti, gli avidi, gli egocentrici, i narcisisti, i ruffiani, i provocatori, i doppiogiochisti, gli sfigati, i detrattori, i piagnoni, i disadattati, i prepotenti, i castrati, i pignoli e tutti quelli che cercano continuamente un nemico che non trovano, perchè è dentro di loro.
C’è brand e brand, marchio di fabbrica suona alienante. C’è il brand azienda ed il brand Idea. Il brand azienda deve fare gli interessi di bottega, di conseguenza ha la necessità di mostrarsi oltre le sue reali possibilità, aggiornarsi, presentarsi sempre più in ordine di spazio e tempo proponendo nuove sfaccettature. Il profitto è l’unica cosa che conta. Eventuali ipotetiche “missions” decadono nel momento in cui non c’è profitto.
Tutto ciò non rappresenta Radicato Stile Italico che non è neanche un’azienda bensì un marchio registrato nato dalla missione del suo creatore che della sua esperienza ha fatto Idea. All’Idea si coniuga sempre e solo una cosa, il Sacrificio.
Tutto il resto è mancia…

Fonte: http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=25489:fischia-il-sassolino&catid=14:note&Itemid=18

clicca sull’immagine per entrare su Radicato Stile Italico